• English

press release sweet

SWEET

Max Forleo presenta SWEET, un inno all’amore e alla vita. A tutto ciò che ci circonda. A tutto ciò che ci fa esplodere le emozioni. Con questo terzo brano tratto dal suo ultimo album “The Black Curtain”, presto in uscita su tutte le piattaforme digitali, Max ci porta, ancora una volta, attraverso un percorso che lo ha accompagnato negli ultimi anni e ci rende partecipi di un cammino umano fatto di paure e grandissime emozioni. E, come molti artisti prima di lui, destina proprio a loro questa bellissima ballata fatta di speranze e auguri per il futuro.

Ma è proprio l’uso della parola Sweet, che viene usata con l’accezione più forte del termine, a mostrarci una vulnerabilità da genitore: un padre combattutto dalla volontà di proteggere e dalla consapevolezza che nulla potrà fermare il percorso del singolo destinato a commettere errori e a crescere nella propria maniera con proprie opinioni e la propria volontà.

La forza dell’inciso entra dirompente attraverso le finestre socchiuse dei cuori dei ragazzi, spalancando i turbamenti racchiusi al loro interno. Con questo terzo brano tratto dal suo ultimo album “The Black Curtain”, presto in uscita su tutte le piattaforme digitali, Max ci
porta, ancora una volta, attraverso un percorso che lo ha accompagnato negli ultimi anni e ci rende partecipi di un cammino umano fatto di paure e grandissime emozioni.

DICHIARAZIONE

“La mia concezione di genitore non è di un padre autoritario e
predicatore. Io preferisco agire secondo un unico principio di
libertà di pensiero e di azione. Perchè la nostra libertà finisce
solo quando miniamo la libertà di un altro essere vivente. Ed è
normale commettere errori e prendere posizioni, ma è l’ammettere gli errori e la possbilità di cambiare idea che rende la vita degna di essere vissuta.

Questo è l’unico insegnamento che reputo veramente necessario allo sviluppo sano di una mente aperta.”