music

sweet

SWEET è un inno all’amore e alla vita. A tutto ciò che ci circonda. A tutto ciò che ci fa esplodere le emozioni. Con questo terzo brano tratto dal suo ultimo album “The Black Curtain”, presto in uscita su tutte le piattaforme digitali, Max ci porta, ancora una volta, attraverso un percorso che lo ha accompagnato negli ultimi anni e ci rende partecipi di un cammino umano fatto di paure e grandissime emozioni.

promise

PROMISE racchiude in sè tutte quelle emozioni che sono intrinseche nell’attesa, non importa di cosa.
La scelta davanti al fiume è quella di aspettare, ma una voce interiore chiede conferme e risposte, certezze che sembrano non arrivare nel crescendo del ritornello.

Non sarebbe meglio voltarci e andarsene? Promise, quindi, è una promessa di amore eterno e di attesa eterna. Nessuna recriminazione, solo domande sul destino del ricordo che abbiamo insinuato nel cuore di chi sembra averci dimenticato per qualcosa di nuovo.

Antarktica

ANTARKTICA è un’analisi introspettiva dell’atteggiamento dell’uomo nei confronti dell’ambiente. “ADAM” il protagonista, è l’impersonificazione della nostra parte gentile e rispettosa nei confronti di quello che ci circonda.

Lo si rappresenta solo, senza scarpe, al freddo mentre piange di fronte al fatto che l’umanità si è dimenticata di lui.
Adam ama il Sole e ama prendersi cura della Vita, ma il suo pianto è un rumore sordo e la canzone termina con lui che muore per colpa dei nostri peccati.

uncensored kingdom trilogy

alice a febbraio

Philos

Distanze

more album

Max Forleo fino ad ora AKA THE TRAVELLER vanta svariati album e diverse collaborazioni con il suo pseudonimo. Qui elencati i suoi lavori e featuring fino ad arrivare al lontano 2003, data di pubblicazione del suo primo album con la band The Lorean di cui è stato compositore ed autore di tutti i brani incisi.
lIFE

The Traveller

Label: Myplace Record

Anno: 2012

the traveller

The Traveller

Label: Good Company

Anno: 2011

Morning Freedom

The Lorean

Label: Valery Records

Anno: 2008

Out of Memory

The Lorean

Label: Valery Records

Anno: 2003

featuring

Sorrisi a Tradimento

Featuring

Album: Il Sarto

make me shine

Featuring

Album: Burnin’ the Rules

had no children

Featuring

Single: Had no Children

Poche parole

Featuring

Album: Reale

Breathe - confortably numb

Album: TDSOM